Frammenti di Rignano

Frammenti di Rignano nasce come un contenitore: di idee, di bisogni, di storie. I frammenti del nostro paese, che siano le cose che possiamo fare, le cose di cui abbiamo bisogno, o anche pezzi di Rignano sull'Arno che vorremmo raccontare, che vorremmo fossero conosciuti. 

Qualche volta ci troveremo anche a parlare di qualcosa che va oltre i confini geografici del nostro paese, ma che ci interessi direttamente o indirettamente: sarà sempre un luogo in cui essere comunità.

L’idea parte dal Partito Democratico di Rignano sull’Arno, ma Frammenti di Rignano vuole diventare uno strumento apartitico, anche se non apolitico. In questo ci aiuta il nostro garante nonché correttore di bozze Maurizio Savi, che si assicura che i contenuti non siano, anche in caso di carattere politico, sbilanciati o schierati, e che il materiale non violi tutte quelle norme civili che, offline, rispettiamo quotidianamente. Maurizio si occuperà inoltre di informare tutti coloro che, attraverso il modulo posto in basso in ogni pagina del nostro sito, decidono di registrarsi a Frammenti di Rignano. Quest'ultimi, all'indirizzo mail che indicheranno, riceveranno un avviso ogni volta che un articolo verrà pubblicato.

La pubblicazione è aperta a tutti, che siano membri di associazioni, commercianti, esponenti politici, semplici cittadini, basta inviare i vostri testi o mettersi in contatto con noi: faremo in modo che siate ascoltati, per costruire tutti insieme il futuro del nostro paese.

Rignano sull'Arno

Iscriviti alla nostra newsletter

rimani aggiornato su tutte le pubblicazioni

© 2020 - Partito Democatico Rignano sull'Arno